Bubble Morph Balloon

OTTIENI IL RIMBORSO DEI BIGLIETTI EVENTO ANNULLATO, CI VEDIAMO NEL 2021

BALLOON MUSEUM COMUNICAZIONE UFFICIALE

Gentili Balloon Friends,
con grande rammarico siamo costretti ad annunciare che la manifestazione è stata rimandata alla Primavera 2021.
Siamo venuti a conoscenza di alcuni casi di covid all’interno del team degli allestitori. Tale circostanza, oltre allo sgomento provocato, non ci permetterebbe di procedere nella costruzione di due tra le opere principali. Avremmo potuto andare avanti comunque, ma vogliamo evitare di vendervi qualcosa che non soddisfirebbe le vostre aspettative al 100%; il nostro obbiettivo era quello di stupirvi e non solo quello di accontentarvi. Abbiamo deciso di rimandare perché siamo certi di riuscirci non appena le condizioni ce lo permetteranno.
Il numero crescente di casi infine ci farebbe approcciare alla manifestazione con dei sorrisi forzati, mentre lo spirito di ogni nostra iniziativa e’ sempre stato e sempre sarà quello di regalare gioia e serenità ai nostri ospiti, grandi e piccini.
Sembra un’eternità, ma sono in realtà solo pochi mesi. Pochi mesi che ci separano da un evento che speriamo segnerà il tempo del ritorno ad una vita normale e che sarà per voi
la giusta ricompensa per la calorosa risposta che avevate espresso fino ad oggi.

Ai tanti che hanno già acquistato le prevendite, ecco le modalità di rimborso: